“Fumavo, ma ho smesso.”
“Sento la puzza d'alcool trasudare dai tuoi pori grassi anche adesso!”
“La percezione è tutto, cara!”
“Fino ai trent'anni i ragazzi sembrano dei ritardati.”
“[Casa di Michael. Isabel appare sulla porta di casa con una pila di regali tra le braccia e fissa l’oggetto che Michael tiene in mano.]- Michael: E’ un paraurti.- Isabel: Sì, lo vedo.- Michael: Il regalo!... Per Maria...- Isabel: E come mai hai fatto questa scelta dopo quello che ti ho detto ieri?- Michael: Corrisponde a tutti i tuoi criteri: è personale, perché so personalmente che è arrabbiata per come abbiamo ridotto la macchina... è premuroso perché sono dovuto andare fino allo sfasciacarrozze, ed è una cosa che lei non comprerebbe mai, visto che il suo paraurti è attaccato con un filo da sei mesi!”
“[Sulla jeep inseguendo Maria e Michael]- Isabel: La perfetta Liz Parker che racconta bugie a sua madre!- Liz: Beh, lei almeno sa a quale specie appartengo!”
“- Ti amo!- Più della luna e delle stelle?- Più della luna e delle stelle.”
“- A proposito dei miei genitori, durante il loro viaggio, faranno tappa qui alla festa di compleanno di Andrew... quindi serve che tu risistemi il prato.- Cos'ha il prato che non va?- Oh... papà non approverebbe quelle siepi.- Beh non è il suo prato.- Beh ci ha aiutato a pagare la casaDon quindi... immagino che questo sia in parte anche il suo prato.- Possiede in parte anche i ragazzi perché ci ha aiutato a pagare la scuola privata?”