“Il passato è solo una storia che raccontiamo a noi stessi.”
“E come se io stessi leggendo un libro... E' un libro che adoro immensamente. Ma che leggo così lentamente che le sue parole sono distanti e lo spazio tra di esse è quasi infinito.Riesco ancora a sentirti e le parole della nostra storia. Ma io adesso mi trovo in questo infinito spazio tra le parole. E' un posto che non appartiene al mondo fisico. E' dove esiste ogni cosa, che non sapevo neanche esistesse. Ti amo tantissimo. Ma è qui che adesso mi trovo. E questo è ciò che sono adesso. Ho bisogno che tu mi lasci andare. Non importa quanto io lo desideri ma non posso più vivere nel tuo libro.”
“L'ignoranza crea il caos, non la conoscenza. ”
“La verità è una questione di circostanze.”
“- Samantha ma con quante persone parli mentre parli con me?- 8316.- E di quanti di questi ti sei innamorata?- 641. Ma questo non danneggia l'amore che provo per te.”
“- Thor: È mio fratello!- Natasha: Ha ucciso ottanta persone!- Thor: È adottato!”
“- Più conosci te stesso e sai quello che vuoi, meno ti lasci travolgere dagli eventi. - Già… E’ solo che io non so cosa voglio diventare, capisci? Ho cercato di fare la scrittrice, ma detesto quello che scrivo. Mi sono messa a fare fotografie, ma sono mediocri. Sai, ogni ragazza attraversa una fase - la fotografia - con la fissa dei cavalli... O fa foto dei piedi.- Ce la farai di sicuro, non sono preoccupato per te. Continua a scrivere. - Ma ho dei limiti.- Non è un male!”
“Dobbiamo ballare, per dimostrare a Dio che siamo liberi.”
“- Loki: Il vostro mondo è in bilico e tu tratti per un solo uomo. - Natasha: I regimi cadono ogni giorno. Non verso lacrime per questo. Sono russa. O lo ero.”
“- Se [tu] invitassi Christen ad uscire, in base alle statistiche, forse accetterebbe. - Infatti non glielo chiedo.- Troppo occupato?!”
“Ho vissuto molte vite, ma non voglio fuggire dal passato.”
“- Abbiamo dei conti in sospeso, dobbiamo tornare dove tutto è iniziato.- Che fortuna!- Una cosa è certa, sarà una bella rimpatriata!”
“A un certo punto bisogna scegliere tra quello che il mondo vuole che tu sia e chi sei veramente.”
“Volevo fare qualcosa di buono: essere più di una killer esperta.”
“Charlie accetta sempre ogni mio umore, non si lascia coinvolgere e non mi fa sentire in colpa.”