“Il mero tentativo di esaminare la mia confusione consumerebbe volumi.”
“Io ci sono in mezzo: caos e poesia; poesia e amore e ancora, caos completo. Dolore, disordine, chiarezza occasionale; e in fondo a tutto: solo amore; poesia. Puro incanto, paura, umiliazione. Viene tutto con l'amore.”
“Sempre la confusion de le personeprincipio fu del mal de la cittade.”
“Io mi perdo. Soprattutto quando bevo.”
“Le mani giunte in preghiera segnano l'inizio della rivolta contro il disordine del mondo.”
“Com'è difficile restare calmi e indifferentimentre tutti intorno fanno rumoreIn quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.”
“Voi giovanigenerazioni siete capaci di fare due passi e fare l'amore la notte stessa! E fumare nella camera da letto! Voglio anch'io la mia libertà! Allora divorziamo! Questo è un... è una camera da letto effimera, che non può durare! Chi soffre per questo? Schiller!”
“Ricordando il passato, i pensieri si confondono.”
“Quando tutto intorno a te e dentro di te è caos, siediti e aspetta, aspetta che passi, prima di fare qualunque passo falso.”
“L'ordine alfabetico è qualcosa di sorprendente. Le cose più incoerenti e caotiche sembra essere ordinate nel modo più perfetto.”
“Essere creativi significa essere in grado di soffermarsi nell’incertezza e nella confusione.”
“Se c'è un Dio, il caos e la morte figureranno nel novero dei Suoi attributi, se non c'è, non cambia nulla, poiché il caos e la morte basteranno a sé stessi fino alla consumazione dei secoli.”
“Nel caos in cui sprofondiamo vi è più logica che nell'ordine, l'ordine di morte in cui ci siamo mantenuti per tanti secoli e che si disgrega sotto i nostri passi automatici.”
“Il caos è lo stesso di sempre. Gli umani si sono appena adattati meglio.”
“Quando si parla di Dio i pretiperdono di lucidità.”