“Possiamo fare qualsiasi errore, tranne uno: quello che ci distrugge.”
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.”
“Quando si vedono sempre le stesse persone alla fine queste cominciano a far parte della nostra vita. E quando divengono parte della nostra vita cominciano anche a volerla modificare. Se non ci comportiamo come loro si aspettano, si irritano. Sembra che tutti abbiano l'idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno mai come devono vivere la loro.”
“Ognuno di noi percorre stradediverse nella vita che per certi versi sono differenti... ma hanno un unico fattore denominatore cioè la nostra felicità.”
“La vita è un movimento, quello che conta è il percorso.”
“Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno fatto di te.”
“Anche se si dispone di tutti i mezzi di comunicazione immaginabili, nulla – assolutamente nulla – può sostituire lo sguardo dell’essereumano.”
“Colui che si impegna ad attraversare il deserto non può tornare sui suoi passi. Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore per andare avanti.”
“Quando ci si sforza di diventare migliori, tutto si migliora attorno a noi.”
“Le persone giudicano sempre gli altri avendo come modello i propri limiti —e a volte l’opinione della comunità è piena di preconcetti e timori.”
“Tutte le battaglie nella vita servono a insegnarci qualcosa, anche quelle perdute.”
“Cambiando il modo di fare le cose abituali, permetti che un uomo nuovo cresca dentro di te.”
“Correggere un’azione o un comportamento non è necessariamente qualcosa di negativo: anzi, è importante per riuscire a mantenere la retta via della giustizia.”
“La vita aspetta sempre le situazioni critiche per rivelare il suo lato più brillante.”
“Chi non è mai solo, non può veramente conoscere se stesso.”