“Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati...un bastone marcio per lui è sufficiente! A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido: se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?”
“C'è gente che va al parco a dare le noci agli scoiattoli perché farlo le rende felici. Ma se dovessi scoprire che ti rende più felice dare gli scoiattoli alle noci, va bene lo stesso.”
“C’è un tornado che sta per uscire da quell'ascensore e sta per arrivare qui!”
“Ho in mente l'immagine di un luogo. Una casa, una donna. Non so se è reale, ma mi dà una certa emozione, e quell'emozione è vera.”
“- Storm: Sono sicuro che per te arriveranno tanti altri insuccessi!- Saetta: Hai detto successi o insuccessi?- Storm: Hai capito bene...”
“- Ho sempre pensato a me come un reporter...- Beh, a volte la vita ti tira fuori idee migliori!”
“- Un cane riconosce un solo padrone! Nel vostro rapporto chi è il più autoritario?- Facciamo che io all'inizio sto a guardare.”
“Dobbiamo accettare qualunque cosa anche se sarà dolorosa o sconvolgente.”
“Abbiamo l'occasione di fare di questo viaggio un'esperienza che ci cambierà la vita e ne abbiamo bisogno!”
“Vedi qui, proprio in questo punto preciso? La prima volta che l'ho fatto con Maggie lei si è assopita qui, dalla bocca le è uscita un po' di bavetta ma la cosa non mi ha dato fastidio, anzi! Mi è piaciuta e ho pensato: io voglio sposare questa donna e l'ho fatto! È stato un grosso azzardo, ma miracolosamente ha funzionato! Quindi non importa quanto bella tu sia, io devo tornare a casa, VOGLIO tornare a casa!”
“- Mi ha dato una libera uscita!- Una che?!- Una vacanza dal matrimonio!”
“- Perché stai indietreggiando?- Voglio darti lo spazio per decidere e pensare!”