“Non tradire mai te stessa, perché tradendo te stessa farai del male a me e a te. Io ti amo e ti amerò anche quando le nostre strade si divideranno.”
“Io sono diversa da loro. Ho il coraggio di essere me stessa.”
“Vedi, ognuno sceglie la propria vita, l'hai detto tu stesso qualche minuto fa. A volte anche le strade sbagliate possono essere giuste, o viceversa. L'importante è seguire noi stessi e i nostri sogni, perché solo se riusciremo a fare questo potremo dire di avere scelto bene per noi.”
“Che tu possa avere nella vita la più alta, piena e perfettafelicità. E che io possa farne parte con te, finché tu lo vorrai. Perché, sappilo sin d'ora: io lo vorrò sempre, anche quando non ti volterai più indietro per guardarmi.”
“Tu sei un fiore, non lasciare che ti calpestino più.”
“Non c'è miglior paradiso che il proprio inferno.”
“Io ho bisogno di guardare la vita che ho dentro, questa vita buia e disconnessa da tutte le altre, ho bisogno di vivere dentro di me, perché all'infuori di me non esiste nessuno che riesca a farmi vivere.”
“Ringrazio tutti coloro che mi odiano, perché è grazie a loro che io mi amo di più.”
“L'ultima cosa che deve fare un uomo e chiedermi che cosa penso di lui. Non penso niente, che c'è da pensare. Se ti amo ti amo, se mi fai schifo mi fai schifo. È così difficile? Vuoi sapere cosa penso? Penso che te ne debba sbattere i coglioni di quello che la gente pensa di te.”
“Non esistono gli uomini e non esiste il destino. Viviamo in una grande orgia di sentimenti, di sangue e di lacrime.”
“Quando sto a casa mi collego a internet. Cerco, esploro. Cerco tutto ciò che mi eccita e mi fa stare male nello stesso tempo. Cerco l'eccitazione che nasce dall'umiliazione. Cerco l'annichilimento. Cerco gli individui più bizzarri, quelli che mi inviano fotosadomaso, quelli che mi trattano da vera puttana. Quelli che vogliono scaricare. Rabbia, sperma, angosce, paure. Io non sono diversa da loro.”
“Non ho ancora pensato a come sarà la mia prima volta e molto probabilmente non ci penserò mai, voglio solo viverla e, se posso, averne un ricordo per sempre bello che mi accompagnerà nei momenti più tristi della mia vita.”
Non sto male e non sto nemmeno bene, la cosa inquietante è che "non sto". Però, so ritrovarmi: basta alzare lo sguardo e incrociarlo con quello riflesso sullo specchio perché una calma e una felicità mite s'impossessino di me.
“Non sono un mistero le forme di una donna adulta; ma, come una foresta inestricabile, i peli nascondono il Segreto e lo celano agli occhi.”
“Sono talmente misteriosa che qualcuno ha dubitato persino della mia esistenza!”