“Le canzoni che si ascoltano nell'infanzia sono quelle che davvero conteranno nella vita. Non quelle che poi sceglierai di ascoltare, ma quelle che ascolti prima di sapere che si tratta di musica.”
“Non c’è nulla di meno oggettivo della memoria personale, che si scolpisce e si modifica sempre alla luce di dove uno si trova nel momento in cui decide di ricordare.”
“La notte fa il suo gioco e serve anche a quello a far sembrare tutto, tutto un po' più bello.”
“Viaggiare è una maniera di comporre e scrivere canzoni attraverso i piedi, è una forma di scrittura attraverso il movimento.”
“Considerando che l'amore non ha prezzosono disposto a tutto per averne un po',considerando che l'amore non ha prezzolo pagherò offrendo tutto l'amore,tutto l'amore che ho.”
“Le meraviglie in questa parte di universo, sembrano nate per incorniciarti il volto.”
“Gli occhi non sanno vederequello che il cuore vede.La mente non può sapere quello che il cuore sa. L'orecchio non può sentire quello che il cuore sente. Le mani non sanno dare quello che il cuore da.”
“Abbiamo confidenza con i demoni interiorisappiamo che al momento giusto poi saltano fuori.”
“Sono timido, ma l'amore mi dà coraggio.”
“Io non ti prometto storie di passioni da copionedi cinema, romanzi e che ne so di una canzoneio ti offro verità corpo anima e cervelloamore solamente amore solo solo quello.”
“Posso digiunare un giorno o anche trema non posso stare un'ora senza che io mangi te.”
“Mille secoli di storianon valgono un secondovissuto veramente.”
“La vertigine non è paura di cadere... ma voglia di volare!”
“Ho preso la chitarra senza saper suonareÈ bello vivere anche se si sta male.”
“Mormora la gente mormora falla tacere praticando l'allegria.”