“Un bambino diseducato è un bambino perso.”
“C'è sempre ingiustizia nella vita. Alcuni uomini vengono uccisi in guerra e alcuni vengono feriti, e alcuni altri non lasciano mai il paese, e alcuni uomini vengono dislocati nell'antartico ed alcuni vengono dislocati a San Francisco. È davvero dura nella vitamilitare o personale garantire la completa uguaglianza. La vita è ingiusta.”
“Gli Stati Uniti hanno bisogno di muoversi molto velocemente anche solo per stare fermi.”
“L'alto ufficio del Presidente è stato usato per fomentare un complotto per distruggere la libertà degli Americani, e prima che io lasci la carica devo informare i cittadini di questa situazione.”
“È il momento di una nuova generazione di leader, per affrontare nuovi problemi e cogliere nuoveopportunità. Perché là fuori c'è un nuovo mondo da conquistare.”
“La definizione di felicità degli antichi greci era il pieno uso delle tue capacità lungo le linee dell'eccellenza.”
“Il momento di riparare il tetto è mentre il sole sta splendendo.”
“La vita è ingiusta.”
“Mentre esprimiamo la nostra gratitudine, non dobbiamo mai dimenticare che il più alto apprezzamento non consiste nel mormorare parole, ma nel viverle.”
“Non ci può essereprogresso se le persone non hanno fiducia nel domani.”
“L'americano, per natura, è ottimista. Egli è sperimentale, un inventore e un costruttore che costruisce meglio quando viene chiamato a costruire in grande.”
“Gli sforzi e il coraggio non sono abbastanza senza uno scopo ben preciso e una direzione da seguire.”
“Che cos’è il prestigio? È l’ombra del potere o la sostanza del potere? È chiaro che per un paio di settimane saremo presi a calci, ma questo non cambierà la sostanza delle cose.”
“Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.”
“La libertà senza istruzione è sempre in pericolo; imparare senza libertà è sempre invano.”