“Puoi anche abbattere un albero con un martello, ma ti ci vorranno circa trenta giorni. Se scambi il martello con un’ascia, lo puoi abbattere in trenta minuti. La differenza tra trenta giorni e trenta minuti è la capacità.”
“La pratica ha tanto valore quanto la vendita. La vendita ti procurerà da vivere; la capacità ti renderà ricco.”
“La tua filosofia personale è il fattore determinante più grande sul funzionamento della tua vita.”
“La quantità di ciò che dai non è importante. Ciò che importa è quanto quella quantità rappresenta nei termini della tua stessa vita.”
“Per risolvere qualsiasi problema, ci sono tre domande da porre a te stesso: Primo, cosa potrei fare? Secondo, cosa potrei leggere? E terzo, a chi potrei chiedere?”
“Qualcosa domina e qualcosa serve. O conduci la tua giornata o la giornata condurrà te; o conduci i tuoi affari o i tuoi affari conducono te.”
“Le persone sofisticate non vanno via presto. Qualcuno dice, Si, ma voglio evitare il traffico. Non è una gran bella qualità da possedere? Evitare il traffico!”
“Per quanto tempo dovresti provare? Fino a.”
“Non dire, 'Se potessi, vorrei.' Dì, 'Se posso, voglio'.”
“Gli esseri umani hanno la notevole capacità di ottenere esattamente ciò che devono ottenere. Ma c'è una differenza tra un 'devono' e un 'vogliono'.”
“Non è quanto costi un libro; è ciò che ti costerà se non lo leggi.”
“Alcune persone leggono così poco che hanno il cervello anchilosato.”
“Noi veniamo pagati per portare valore sul mercato. Ci vuole tempo per portare valore sul mercato, ma noi veniamo pagati per il valore non per il tempo.”
“Accertati che il tuo aspetto esterno sia una buona immagine riflessa del tuo aspetto interno.”
“Non prendere in prestito i progetti di qualcun altro. Sviluppa la tua personale filosofia e questa ti condurrà in posti unici.”