“Le cose non rimangono uguali dopo aver ucciso qualcuno. La tua vita cambia per sempre. Dovrai dormire con un occhio aperto per il resto della vita.”
“- La vita è così dura solo quando si è bambini?- È sempre così.”
“Il modo migliore per fare colpo su una donna è essere il più onesti possibile.”
“Lo sai perché si fanno le guerre? Perché il mondo è cominciato senza l'uomo e senza di l'uomo finirà.”
“- Come ti chiami?- Leon.- Che nome cazzuto.”
“- Ami la tua pianta?- E' la mia migliore amica. Sempre felice, niente domande ed è come me, vedi? Senza radici.- Se la ami davvero, dovresti portarla in mezzo ad un prato in modo che le metta le radici!”
“- Léon esattamente che lavoro fai per vivere?- Le pulizie.”
“- Mi piacerebbe vedere tutta la sua collezione, è molto divertente.- Divertente?- Ahm, non ha detto che l'avrei trovata divertente?- Ho detto che l'avresti trovata dilettevole, non divertente!- Ah, beh quando ho detto divertente io intendevo nel senso latino del termine: ovvero che distrae l'animo da pensieri molesti.”
“In Australia ci si annoia, al massimo si può fare un po' di surf e l'unica valida alternativa è bere.”
“Il fucile è la prima arma che si impara ad usare perché ti permette di mantenere una certa distanza dal cliente. Più ti avvicini a diventare professionista, più riesci ad avvicinarti al cliente. Il coltello per esempio, è l'ultima cosa che si impara.”
“- Ho finito di crescere. Sto invecchiando.- E per me è il contrario: sono grande abbastanza, ho bisogno di tempo per crescere.”
“E smettila di dire ok a tutto, ok?”
“- Gli facevo più io da madre che quella maledetta porca.- Non parlare così dei porci... Di solito sono molto più gentili degli esseri umani!”
“Se andiamo in Virginia perché non passiamo per Forth Knox? Potrei entrare con un elicottero attraverso l'atrio e atterrare nella camera blindata e sarebbe cento volte più facile che entrare alla CIA!”
“Questo balletto di bugie deve finire!”