“Il mio animale preferito è la bistecca.”
“Se siete dell'opinione che contemplare il suicidio è prova sufficiente di una natura poetica, non dimenticate che le azioni parlano più forte delle parole.”
“Il successo non mi ha rovinato, sono sempre stato insofferente.”
“Non preoccuparti di discutere del sesso con dei bambini piccoli. Raramente hanno qualcosa da aggiungere.”
“La televisione educativa dovrebbe essere abolita nel modo più assoluto. Vostro figlio proverà una comprensibile delusione scoprendo che le lettere dell'alfabeto non saltano fuori dai libri e non si mettono a danzare in tutù azzurro.”
“Nessun animale dovrebbe mai saltare sui mobili del soggiorno a meno che non sia assolutamente certo di poter di poter tenere testa nella conversazione.”
“Diventare una donna è di particolare interesse solo per un maschio transessuale che aspira ad essere tale. Per le donne d'oggi è semplicemente una buona scusa per non giocare a calcio.”
La tua responsabilità come genitore non è tanto grande quanto puoi immaginare. Non devi fornire al mondo il prossimo guaritore di malattie o il grande divo del cinema. Se tuo figlio cresce semplicemente fino a diventare qualcuno che non usa la parola "collezionabile" come un nome, puoi considerarti una persona di indiscusso successo.
“La vita è qualcosa che ti accade quando non riesci ad addormentarti.”
“Se sei un cane e il tuo padrone ti suggerisce di indossare un maglioncino... suggeriscigli di indossare una coda.”
“Il comunismo richiede ai suoi aderenti che si alzino presto e partecipino a una faticosa serie di esercizi ginnici. Per chi si augura che le sigarette arrivino già accese il pensiero di tale sforzo a un'ora in cui le persone oneste stanno per addormentarsi è completamente detestabile.”
“Le pubblicazioni di interesse speciale dovrebbero rendersi conto che se raccolgono abbastanza pubblicità ed attirano abbastanza lettori da creare dei profitti, l’interesse non è poi così speciale.”
“Mai giudicare un libro dalla sua copertina.”
“Non permettere mai a tuo figlio di chiamarti per nome. Non ti conosce da abbastanza tempo.”
“Non ho mai preso droghe allucinogene perché non ho mai voluto che la mia consapevolezza si espandesse di una virgola non necessaria.”