“Sono convinto che ogni essereumano abbia un numero finito di battiti cardiaci. Non intendo sprecare i miei correndo in giro a fareesercizi.”
“Alla Cyclette facciamo fare più strada portandola in spalla che pedalando. Dalla camera da letto alla cantina ed infine nel solaio.”
“L'esercizio fisico è la versione yuppie della bulimia.”
“Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è nessuno eh? sarà stata la fatina buona del cazzo... Vi ammazzo a forza di ginnastica... vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!”
“Contrariamente all'opinione indotta dalla TVvia cavo, l'aerobica non ha niente a che vedere con il comprimere il nostro corpo in spaventose e luccicanti tute di poliuretano, digrignare i denti come un orango stravolto, e fare dei passi cretini al ritmo di insulsa musica da discoteca.”
“Il comunismo richiede ai suoi aderenti che si alzino presto e partecipino a una faticosa serie di esercizi ginnici. Per chi si augura che le sigarette arrivino già accese il pensiero di tale sforzo a un'ora in cui le persone oneste stanno per addormentarsi è completamente detestabile.”
“Non sono per l'esercizio fisico. La mia filosofia: nessun dolore, niente dolore.”
“Un giorno di pratica è come un giorno di vita salubre. Non ti fa alcun bene.”
“Il riposo è creduto parte grandissima della ginnastica.”
“Ogni volta che sento l'impulso di fare ginnastica, mi stendo fino a che non passa.”
“La musica è per l'anima quello che la ginnastica è per il corpo.”
“Lasciateci descrivere l'educazione dei nostri uomini. Come deve quindi essere l'educazione? Forse potremo difficilmente trovare qualcosa di meglio di quanto ha già scoperto l'esperienza del passato, la quale consiste, io credo, nella ginnastica, per il corpo, e nella musica per la mente.”
“Io penso che chiunque abbia a che fare con una panca multifunzione per gli esercizi sarà d'accordo con me che il suo prototipo è stato chiaramente inventato in un certo momento della storia quando la tortura era considerata una ragionevole alternativa alla diplomazia.”
“Sono ebrea e non faccio ginnastica. Se Dio avesse voluto che ci inchinassimo davanti a lui avrebbe sparpagliato diamanti sul pavimento.”
“- Qual è il miglior modo di far fare i piegamenti a un uomo?- Mettergli il telecomando tra le dita dei piedi.”