“Solo una donna può capire che cosa vuol direrinunciare a una gravidanza. È qualcosa che, anche con le migliori intenzioni, gli uomini non possono capire.”
“Da cristiana il cuore mi dice che l'unione tra esseri umani che decidono di impegnarsi a volersi bene, dovrebbe essere benedetta, chiunque essi siano, ma questa è solo la mia modestaopinione.”
“L’interprete è a metà tra cantante e attore, in fondo le canzoni sono delle piccole sceneggiature. Il loro miracolo è intrappolare, in soli tre minuti, una storia. Dentro ci sono le nostre vite, ci accompagnano, scandiscono il tempo, ci ricordano un momento preciso, una fase della nostra esistenza, dove stavamo e con chi. I nostri incontri, i luoghi che abbiamo visitato. Amori che sono nati, amori che sono finiti. Persone che abbiamo conosciuto, persone che abbiamo perso.”
“Un figlio è un foglio bianco dove ogni genitore scrive ed è un potere quasi divino.”
“Fermati, non andare troppo lontano,guarda lì tutti i miei sogni stretti in una mano.”
“Cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi.”
“So bene ciò che voglioe non è quello che sono stata,nella luce del nuovo sognoin cui mi sono svegliata.”
“Piccola piccola che aspetti il tuo momento,piccolo dolore senza mai lamento.Goccia di pioggia che spegni le paroleper paura che siano quelle del dolore.”
“Se diciamo una bugiaE' una mancata verità che prima o poi succederà.”
“Correvamo veloci senza confini,senza il minimo senso di precarietà.L'amicizia e l'amore due note diverse,la verità intermittente appariva realtà.”
“Non coltivo un'ambizione,cambio sempre convinzione,dentro ho solo una canzone.Io non cresco più.”
“Sono la felicità che mi hai dato e poi tolto.”
“Occhi neriassoluti e sinceri.Occhi attesi e cercati,occhi sconsiderati.”
“Sognando ancora un po'il buio scioglieròChe tu ci creda o nol'amore ci darà alla testa.”
“Io conosco la mia vita e ho visto il maree ho visto l’amore vicino da poterlo toccare.”