“Ma se non ce l'haidipingiti un sorrisoche tu quasi mai non hai,cancella quella lacrimache calda sentirai,ricordami ogni tantocosì sorriderai.”
“Perché davanti agli occhi miei,ci sono solo i suoi, perché se un giorno tornerà,sul letto troverà, lenzuola grandi e profumate,fiori di campo e di giardino.Col corpo gli dirò, in ogni istante io ti amo…”
“Frequento poco i social, ma sono diventati piuttosto aggressivi. E visto che io sono per il peace & love, vorrei che i leoni da tastiera rimanessero tali. E non li paragonerei ai leoni, che sono animali fantastici: sono zecche da tastiera.”
“Sa quante donne si sono liberate grazie alle mie canzoni e al mio look alternativo?”
“Noi donne siamo vanitose. Fin da bambina amavo i trucchi e mi mettevo i tacchi e lo faccio ancora adesso: provo trucchi, brillantini, tonalità di colori. È anche quello un modo di essere creativi.”
“La musica non può essere una lobby.”
“E si dimentica la storia che si hameglio tacere tutta la veritàè come un ruggito che mi esplode dentrocon tutta la forza mi libererà.”
“Sono splendida splendenteio mi amo finalmenteho una pelle trasparentecome un uovo di serpente.”
“Quando il primo sorrisoun grido diverràquando il tuo desiderioda solo resterà.”
“Ma se non ce l'hai,inventati il coraggio,che tu quasi mai non hai,dimentica le offeseche calde sentirai,ricordami ogni tanto,così sorriderai.”
“Parlo già da solae disegno nell'ariacerto ho un po' peccato ma che goduria!mi gioco tutto con candore e furia.”
“Oblio...Guarda io vivo nell'oblio.Il lampo che squarcia il cielo;là dentro ci vivo io;nel tuono che tremare fa...l'oblio.”
“Se tunon mi avessi rinnegatoe per troppo sentimentolunghe ore di tormentoio non dico quel che sentoe per poco mi spavento.”
“Amerà qualche volta in silenzio si intendeUna donnacorrotta ma è una serva innocente.”
“Amarti da morireLasciatemi sognareSono piena di rancoreChi tocca i fili muoreNo, non trovo le paroleper fartelo capireAmarti e poi morire.”