“La maternità non è adatta per le deboli di cuore. Rane, ginocchia scorticate e gli insulti delle ragazzine sono fuori dalla portata delle deboli.”
“Succede una volta soltanto, non due, i momenti che compaiono come topolini, che scappano via; una vita che fugge troppo in fretta ed è fatta solo per i più coraggiosi, i più forti, i più sinceri e quando viene il momento per te non lasciare che ti passi accanto perché in un batter d'occhio l'amore è passato, l'attimo è finito, c'è un vuoto a risonare nella tua testa, il tuo cuore capirà quando il destino ti ha bisbigliato nell'orecchio... oh, non temere mai, amico, amatissimo, perché alla fine vale il prezzo, il pagamento, il costo; quando tutto è perduto, ma l'amore è conquistato, quando il vero amore giunge, non ce n'è che uno solo.”
“Un singolo momento inciso nel tempo, brillante e luminoso come una stella nel cielo di mezzanotte, un istante, un milione di anni in uno, quando tutto si ferma e la vita esplode in sogniinfiniti, e tutto è cambiato per sempre, in un battito di ciglia.”
“Un libro inizia con un'immagine, un personaggio o una situazione a cui tengo profondamente.”
“Mi piace l'estate. Mi piace il clima più caldo e le giornate lunghe. Sono una di quelle persone sciocche a cui piace ancora sdraiarsi al sole.”
“Le persone sono molto più inclini a credere e a direcose cattive su di te se sei famoso.”
“Una recensione negativa è come cuocere una torta con tutti i migliori ingredienti e avere qualcuno seduto su di essa.”
“Il profumo è come una firma personale.”
“Credo nell'amore a prima vista per le case, ma non per le persone.”
“La lussuria è temporanea, il romanticismo può essere piacevole, ma l'amore è la cosa più importante di tutte. Perché senza amore, lussuria e romanticismo saranno sempre di breve durata.”
“Se vedi la magia in una fiaba, puoi affrontare il futuro.”
“A volte, se non sei sicuro di qualcosa, devi semplicemente saltare giù dal ponte e far crescere le ali durante la discesa.”
“Qualcuno una volta ha detto che diventareadulto significa anche essere capace di accettare i tuoi genitori così come sono; il guaio è che la maggioranza di noi non riesce a crescere in quel senso. Vogliamo che i nostri genitori siano perfetti, all’altezza dei nostri ideali. I nostri figli esigono che noi perdoniamo incondizionatamente i loro sbagli, però a noi non vogliono perdonare niente.”