“La certezza della sconfitta non è una ragione per non combattere.”
“Il governo è intrinsecamente incompetente e, indipendentemente dal compito assegnato, lo farà nel modo più costoso e inefficiente possibile.”
“È naturalmente solo una coincidenza che troppo spesso gli obiettivi di politica estera americana combacino con gli obiettivieconomici delle multinazionali.”
“Alcuni avvocati e giudici potrebbero averlo dimenticato, ma lo scopo del sistema giudiziario è produrregiustizia, non obbedienza servile alla legge.”
“Il controllo delle armi è sempre stato un metodo elitario per controllare il comune.”
“È uno sciocco l'uomo che crede che lo status quo possa esseremantenuto indefinitamente.”
“Il Congresso sembra voler curare ogni male noto all'uomo tranne il governo incostituzionale e le tasse elevate.”
“Le persone che credono nel controllo delle armi sono ignoranti, superstiziose o stupide.”
“Non c'è disonore nell'essere costretti alla schiavitù da un potere superiore, ma è un'eternadisgrazia cedere volontariamente la propria libertà per una sporca ciotola di farina d'avena e promessa di sicurezza da parte di bugiardi.”
“Ragione e verità hanno raramente prevalso contro la demagogia quando il pubblico è troppo ignorante per distinguere.”
“Il capitalismo è come la matematica. È amorale. È bravo a produrrericchezza; è pessimo nel distribuire ricchezza. A meno che non operi all'interno di una struttura morale, produrrà una società ingiusta.”
“Non vivere al di sopra delle tue possibilità. Non comprare più di quanto puoi pagare. Non aspettarti di diventarericco velocemente. E non confondere i venditori con amici o consulenti.”
“I politici sono le uniche persone al mondo che creano problemi e poi fanno campagna contro di loro.”
“La credibilità, come la verginità, può essere persa solo una volta e mai più recuperata.”
“I politici in questo mondo... hanno sotto il loro poterearmi di distruzione di massa ben più complessi dei loro stessi processi di pensiero.”