“La grande svolta della tua vita arriva quando ti rendi conto che puoi imparare qualsiasi cosa tu abbia bisogno di apprendere per realizzare qualsiasi obiettivo che hai stabilito per te stesso. Questo significa che non ci sono limiti a ciò che puoi essere, avere, o fare.”
“Il bisogno di apprezzamento è un desiderio profondo dell'inconscio di ogni persona che incontri. Soddisfacendo questo bisogno, diventerai una delle persone più popolari nel tuo mondo. E qual è la chiave per esprimere gratitudine e apprezzamento? Semplice. Basta dire grazie in ogni occasione.”
“Il nocciolo della tua personalità è l'autostima, quanto ti piaci. Più ti piaci e ti rispetti, meglio farai in qualsiasi cosa tu voglia intraprendere.”
“Se invidi le persone di successo, crei un campo di attrazione di forze negative che ti respinge dal fare le cose che ti servono per avere successo. Se ammiri le persone di successo, crei un campo di attrazione di forze positive che ti attira a diventare sempre più il tipo di persona che vorresti essere.”
“Lo stress viene da dentro; è la tua reazione alle circostanze, non le circostanze stesse.”
“Sii intensamente orientato al risultato in ogni cosa che fai. Questa è la caratteristica primaria dei grandi realizzatori.”
“Pratica la filosofia del miglioramento continuo. Diventa un pochino migliore ogni singolo giorno.”
“La tua risorsa di maggior valore può essere la tua volontà di resistere più a lungo di chiunque altro.”
“L'eccellenza non è una destinazione; è un viaggio continuo che non ha mai fine.”
“Meglio acquisisci le tue capacità fondamentali, più cose realizzi in minor tempo.”
“Il tuo cervello ha più di 100 miliardi di cellule; ciascuna connessa con almeno altre 20.000 cellule. Le combinazionipossibili sono più grandi del numero di molecole dell’universo conosciuto.”
“Molta gente ha raggiunto il proprio successo più grande un passo oltre quello che sembrava il loro più grande fallimento.”
“Frequenta le persone giuste. Aggregati con persone positive, orientate agli obiettivi che ti incoraggino ed ispirino.”
“Super apprendimento e super preparazione ti danno l'attitudinevincente in ogni settore.”
“Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c’è per me?”