“Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore. Ci sono persone che credono che il male non esista. E quando bussa alla loro porta, hanno paura e non sanno cosa fare. Queste sono le pecore. In questa casa non ci crescono pecore e, se diventerete dei lupi, giuro che farete i conti con me!”
Un’altra domanda che ti fanno spesso è: "ti sei mai preoccupato di avere ucciso così tante persone in Iraq?". Io rispondo di no. E lo penso davvero.La prima volta che uccidi qualcuno diventi un po’ nervoso; pensi: ”Posso davvero sparare a quel tipo? È davvero giusto?”. Ma dopo che uccidi il tuo nemico, ti accorgi che è tutto ok. Dici:”Grandioso!” Lo fai ancora e ancora. Lo fai perché il nemico non possa uccidete te e i tuoi uomini, lo fai finché non c’è nessuno da ammazzare. Questa è la Guerra.
“Solo perché la guerra è l’inferno, non vuol dire che non ti puoi divertire un po’.”
“Io credo che l'ordinario incontri lo straordinario ogni singolo giorno.”
“Quando sono preso da una donna non posso fare a meno di guardarla in continuazione. Sono come un bambino, rimango del tutto incantato.”
“Prima ero cieco, ora vedo!”
“Sono pronto ad incontrare il Creatore. E a rispondere di ogni singolo sparo!”
“Sono pronto a tornare a casa!”
“Voglio beccare il nemico, ma se non lo vedo come faccio a sparargli?!”
“ Non esiste niente come me, tranne me!”
“Non mi importa se sono insensibile. Tutti hanno delle personemorte, non è un buon motivo per far morire tutti gli altri lungo la strada.”
“Sai cosa farò? Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo! È questo che farò! Non è una stronzata... Ci vuole impegno!”
“Non chiedere mai scusa, non pensare al perché ti ascoltano o per quanto ti ascolteranno. Devi dire quello che vuoi dire.”
“Se non dici la verità sei fottuta, non hai altro che te e quello che vuoi dire alle persone.”
“Loro ora ti ascolteranno, ma non ti ascolteranno per sempre, fidati.”