“- Ha mai avuto un déjà-vu, signora?- Non credo ma vado a chiedere in cucina!”
“Si è scatenata la caccia alla marmotta catalitica!”
“Ned, vorrei tanto restare qui a ricordare quei giorni... Ma non ne ho voglia!”
Tornerò in pensione, mi farò una doccia dopodiché leggerò "Play Boy"!
“- Ned Ryerson... Quello che fischiava con l'ombelico a tutti gli spettacoli della scuola. Bing! Ned Ryerson... Durante l'ultimo anno ha avuto un herpes così grosso che aveva il codice di avviamento postale. Bing! Ned Ryerson... Sono anche uscito con tua sorella Mary Patt fino al giorno in cui mi hai detto di non farlo più. Bing!- Ned Ryerson... Sei diventato professionista con l'ombelico fischiante?- No, Phil. Ora vendo assicurazioni!- E' uno shock!”
“Devo andare, ma non vorrei che questo cambiasse le cose tra noi.”
“- Più intensità!- Tutto qui? Sembrava avesse detto un sacco di altre cose...”
“Se sei un attore cinematografico, sei sempre via da casa. Sei rinchiuso in un hotel, a migliaia di chilometri da casa, in un fuso orario del tutto diverso, e non vi è nulla di attraente in ciò. Non riesci a dormire, accendi la televisione nel mezzo della notte e non riesci a capire una parola di quello che dicono, e telefoni a casa, il che non ti dà il minimo conforto.”
“Venimmo, vedemmo e lo inculammo!”
“Non ci sono molti lati negativi nell'esserericco, a parte pagare le tasse e avere i parenti che ti chiedono dei soldi. Ma essere famoso, qui, è un lavoro che dura 24 ore su 24.”