“- Proprietario: Mi pare che le armi lei le conosca. Qualunque di questi va benone per difendersi. Quindi... qual è che vuole?- Terminator: Tutte.”
“Se può essere ferito, può essere ucciso.”
“- Danko: In Paesisocialisti, assicurazione non necessaria. Stato paga per tutto quanto.- Ridzik: Sì, ma dimmi una cosa Capitano, se avete tutto questo cazzo di paradiso là, com'è che siete nelle pesti come noi per eroina e cocaina?- Danko: Cinesi trovato il modo: dopo di rivoluzione, allineato tutti i spacciatori, tutti i drogati; condotti in pubblica piazza e sparato dietro di nuca.- Ridzik: Ah, qui non c'è verso, i fottuti politici non ci starebbero.- Danko: Sparate prima a loro!”
“- Danko: Noi non siamo come polizia americana: tu spedisci droga in mio paese e una mattina tu svegliare trovando tuoi testicoli vicino a tuo letto che galleggiano in un bicchiere d'acqua.- Abdul Elijah: Ho fatto voto di castità, non mi servono i miei testicoli.- Danko: Allora troverai tuoi occhi.”
“- Danko: Danko.- Portiere: Nato stanco!”
“- Comandante Donnelly: Senta, solo a titolo di curiosità, dato che un poliziotto è un poliziotto in tutto il mondo, ma voi sovietici come affrontate la tensione e lo stress?- Danko: Vodka!”
“- Abdul Elijah: I leaderpoliticirivoluzionari come me vengono incarcerati per ridurli al silenzio.- Danko: Quale è stato tuo criminepolitico?- Abdul Elijah: Rapina in banca.”
“Ciò che conta è solo il coraggio, e che due si son battuti contro molti, ecco cos'è importante!”
“- John: Non sopravviveremo, vero? Noi umani, dicevo.- Terminator: È nella vostra natura distruggervi.”
“- John: Non la prendere storta, ma non sarai mica un Terminator?- Terminator: Sì. Cyberdyne Systems modello 1-0-1.”
- John: Alza la mano e di' "Io giuro che non ammazzo nessuno".- Terminator [alzando la mano]: Io giuro che non ammazzo nessuno.
“Hasta la vista, baby.”
“- Non riesco a crederci... E' come un sogno. Che c'è?- Mi è venuto un pensiero terribile. E se fosse davvero un sogno?- Allora sbrigati a baciarmi prima che ci svegliamo!”
“Beh, Cohaagen, lo devo riconoscere: è una bella masturbazione mentale!”
“E' mio il corpo che stai usando e io lo rivoglio. So che non sta bene riprendersi i regali ma là dentro c'ero prima io!”