“Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna.”
“Un buon servizio porta vendite ripetute. Se prendi buona cura dei tuoi clienti, questi ti apriranno porte che non potresti mai aprire da solo.”
“Il cliente non è più spettatore ma parte integrante e vero motore del processo di pubblicizzazione del prodotto.”
“La mia banca di solito apre due sportelli. Tranne quando c'è coda: in tal caso, ne apre uno solo.”
“Spesso accompagnavo mio padre Kal, che era un venditore e l'osservavo mentre faceva ridere i clienti. Se ci riusciva, compravano sempre i suoi articoli. Così ho imparato che puoi ottenere dalla gente qualsiasi cosa se sei un tipo che mette allegria.”
“Il cliente ha sempre ragione.”
“Quelli con i prodotti migliori hanno i clienti peggiori.”
“Ammesso che filasse tutto sul velluto, il cliente, di tre linee, avrebbe chiesto di ricavarne una. Con dentro il meglio delle tre. Come se a un concorso di bellezza, per la Miss ideale, si piazzasse il seno di una sotto la faccia di un’altra, e si segassero le gambe a una terza per le cosce.”
“Le vendite sono correlate all'attitudine del venditore - non all'attitudine del cliente.”
“L'azienda che fa meglio è quella che serve il bene pubblico.”
“Dedica te stesso a costruire e mantenere relazioni di vendita di alta qualità con ogni cliente o potenziale tale.”
“Sviluppa un obbligocostante per la chiusura delle trattative. Una volta che inizi, rifiuta di smettere prima del completamento.”
“Mostra che il tuo prodotto o servizio fornisce l'esattobeneficio che il cliente sta cercando ed è prezzato in maniera ideale per quello che fa.”
“Qualunque sia il tuo titolo aziendale, sei nel business della soddisfazione al cliente. Chi è il tuo cliente?”
“Per avere successo negli affari, devi specializzarti in un particolare prodotto o servizio per un particolare cliente, e poi fare ciò che fai in maniera eccellente.”