“Il benessere viene costruito... un pensiero alla volta...”
“Vincere nella vita è molto di più che il semplice denaro... riguarda il vincere all'interno... e sapere che hai giocato la partita della vita con tutto quello che avevi... e ancora di più.”
“La leadership riguarda le comunicazioni magnetiche. I leader hanno un modo di comunicare che attrae le persone verso la visione e l'orizzonte.”
“La grandezza risiede in chiunque... viene generata dal cuore, allevata nei nostri sogni, ma solitamente rimane in rianimazione dopo che i nostri amici e familiari l'hanno assassinata con le loro scuse.”
“Il successo o il fallimento vengono in coppia. O hai un paio d'assi chiamati 'Risolutezza e impegno'... o un paio di jolly chiamati 'Desideri e disimpegno'... sta a te giocare la mano.”
“La domanda di successo non è 'vorrà?'... E neanche 'potrà essere?'... e neanche 'sarà mai?'... la domanda è... 'vuoi?'.”
“Perché alcune persone hanno successo e molte invece no? Semplice... pure aspettative. Ciò che noi davvero ci aspettiamo che accada nelle nostre vite... non che vogliamo soltanto... accade.”
“Non c'è ragione per non smettere mai... a meno che naturalmente tu non abbia in progetto di aver sempre successo... questo viene chiamato 'Successo Delusionale'.”
“Perché le persone accettano le opinioni degli altri su loro stesse come verità? Chi dovrà vivere comunque il resto della tua vita? Ora questa è verità.”
“I leader sanno una cosa: se non c'è nessuno che li sta seguendo, sarà una lunga camminata.”
“La produttività non è determinata dal lavoro... ma da azioni efficaci, camuffate in lavoro.”
“Molte persone sono troppo indaffarate a vivere la vita per mettere la vita nel loro vivere...”
“Non è ciò che tu pensi di essere... e nemmeno ciò che pensi di non essere che determina davvero il successo... è ciò che pensi di poter diventare...”
“Il risultato per molte persone è qualcosa che ottieni... per il grande realizzatore... è qualcosa che tu sei.”
“Ciò che desideri nella vita si manifesta occasionalmente... ciò che devi avere... arriva sempre.”