“È forse più facileessere generosi che giusti.”
“Il cuore dell'uomo è troppo corrotto per essere capace dei sublimi sacrifici che esige l'amicizia.”
“La noia è una malattia di cui il piacere è più spesso la causa che il rimedio.”
“Una donna che ha due orgasmi alla settimana rischia il 30 per cento in meno di rughe rispetto alle altre.”
- D. Una volta per tutte: il Punto G esiste o non esiste? E se esiste: come trovarlo?- R. Non ci sono prove scientifiche, ma pare sia un settore molto sensibile all'ingresso della vagina. Se stimolato, innesca un forte orgasmo".
“- D.: Lei è una fan dei sex toys: non basta quello che abbiamo in natura per divertirci a letto?- R.: Certo che è sufficiente, ma i giocattoli aggiungono divertimento, non lo tolgono.”
- D.: Lorena, in Italia ci vuole coraggio per chiamare in tv la vagina "vagina" e il pene "pene". Lei non usa eufemismi: è questo il segreto del suo successo?- R.: Ho sempre creduto che si debba parlare di sessualità in una forma semplice e rispettosa. Essere diretti è un modo di abbattere i tabù. Non so perché in Italia non ci siano programmi di educazionesessuale: in Spagna li ho fatti per anni.
“D.: Lei è mamma da pochi mesi: a che età bisogna parlare di sesso con i bambini?R.: Da quando iniziano a fare domande.”
“- Ridere del sesso e durante il sesso fa bene?- Siempre! Il sesso dovrebbe essere un divertimento. Ridere e giocare sono regole di base.”
“D.: Quando fa sesso mette in pratica tutto quello che insegna?R.: Claro que no!D.: Però avrà delle preferenze...R.: Non mi piacciono le stravaganze, mi piace il sesso orale, il contatto pelle contro pelle e odorare gli uomini dietro il collo.”
“E ha perso una sinistra che non è una sinistra armonica; intelligente sì, ma a cui i propri ideali non sono del tutto chiari.”
“Vai avanti e credi in quello che fai cocciutamente, ogni volta che decidi qualcosa.”
“L’Italia è la nazione più ricca di contrasti, ma è depositaria di un vastissimo bacino di insospettabili, costruttive qualità caratteriali e culturali.”
“La sconfitta deve quindi insegnare a capire molto di più di quanto è giusto, per discutere, costruire e proporre il giusto all’Italia che tuttora si interroga.”
“L'eutanasia è da cancellare, anche come parola del vocabolario.”