“Il tuo passato di successi bloccherà la tua visione del futuro.”
“Nelle fasi di cambiamento chi non cambia deve esserecambiato.”
“Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze. ”
“Se non puoi dare a tuo figlio nient'altro che una sola cosa, lascia allora che sia l'entusiasmo.”
“Quando hai finito di cambiare sei finito.”
“Spesso quando considero quali tremende conseguenze derivano dalle piccole cose, sono tentato di pensare che non ci siano piccole cose.”
“Non mi piace la frase: Non attraversare un ponte fino a quando non ci sei arrivato. Il mondo è posseduto da coloro che attraversano i ponti nella loro immaginazione chilometri e chilometri prima di arrivarci.”
“Niente di grande è stato mai realizzato, se non da coloro che hanno osato credere che qualcosa dentro di loro fosse superiore alle circostanze.”
“La presunzione è il dono di Dio ai piccoli uomini.”
“Quello che conta in una partira è giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l'avversario, non aspettare che sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia.”
“Vincere non è tutto, ma voler vincere lo è.”
“L'errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l'avversario, non aspettare che sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia.”
“Una nuova idea è delicata. Può essere uccisa da uno starnuto o da uno sbadiglio; può venire pugnalata da una barzelletta o preoccuparsi fino a morire dal movimento del sopracciglio destro di una persona.”
“Poche persone hanno successo a meno che un sacco di persone vogliano che loro lo abbiano.”
“Molte persone sono più a loro agio con vecchiproblemi che con nuovesoluzioni. ”