“I problemi sono buoni, purché tu li risolva rapidamente.”
“Fai ciò che ami e il successo seguirà. La passione è il carburante di una carriera di successo.”
“Non dico che qualcosa sia facile, ma sostengo che valga la pena farla.”
“Tutto ciò che puoi fare è tutto quello che puoi fare, ma tutto quello che puoi fare è abbastanza.”
“Non credo che la gente muoia di duro lavoro. Muore di stress e di preoccupazioni e di paura - le emozioni negative. Questi sono gli assassini, non il duro lavoro. Il fatto è che, nella nostra società odierna, molta gente non capisce che cosa sia il duro lavoro.”
“Se vuoi costruire qualcosa, dovresti focalizzarti sui cambiamenti che vorresti portare nel mondo.”
“Facebook non ha sostituito le relazioni reali, ma aggiunto occasioni di rimanere in contatto che altrimenti non ci sarebbero.”
“L’istruzione è tutto. La ricetta del successo risiede proprio lì. Informarsi sulle ultime news, impararenuovecose, possibilmente dai migliori.”
“Il mio prodotto non distrugge le relazioni: se pensassi che lo facesse cambierei strada.”
“La morte di uno scoiattolo davanti a casa può essere più pertinente per i tuoi interessi immediati di quella di una persona in Africa.”
“Non verremo giudicati per i nostri fallimenti, ma per quanto siamo riusciti a cambiare il mondo in cui viviamo.”
“La tv è unidirezionale, mentre il web ti consente una forma di partecipazione assolutamente inedita, ti consente di entrare in contatto con tutti, partecipi alle discussioni anche con il governo, e questo non è mai accaduto prima. Ed è solo l’inizio di ulteriori cambiamenti perché man mano Internet diventa un esperienza sempre più personale.”
“Il concetto di privacy che ho io non è lo stesso che ha mio padre ed è diverso anche da quello di una ragazzo di quattordici anni. Sei anni fa nessuno voleva che le proprie informazioni personali fossero sul web, oggi il numero delle persone che rende disponibile il proprio cellulare su Facebook è impressionante.”
Il web è a un punto di svolta molto importante. Fino a poco tempo fa, la normalità sul web era che la maggioranza delle cose non erano sociali e la maggior parte delle persone non usava la propria identitàreale. Stiamo costruendo un nuovo web in cui alla base vi è il "sociale".
“Grazie per essere stato un mentore e un amico. Grazie per aver dimostrato che quello che costruisci può cambiare le cose.”