“Grazie per essere stato un mentore e un amico. Grazie per aver dimostrato che quello che costruisci può cambiare le cose.”
“È uno che appartiene a una famiglia che ha distrutto una quantità industriale di posti di lavoro e di conseguenza la speranza di molti giovani.”
“Della famiglia Agnelli è rimasto ben poco, sono rimasti dei ragazzi che non sono grandilavoratori, ma è con loro che bisogna parlare. E per farlo bisogna andarli a cercare in qualche discoteca.”
“Sono partito dal garage di mio padre, dopo aver girato il mondo come modello per tre anni. Era un momento particolare, non volevo andare avanti con l’università. Ho deciso che valesse la pena dare libero sfogo alle mie fantasie.”
“- Senatore Owen Brewster: Juan Trippe non è persona a cui interessifaresoldi!- Howard: Uhm...sono sicuro che i suoi azionisti saranno felici di sentirlo...”
“Gli imprenditori di Coketown, li si trattasse pure col massimo riguardo, loro andavano in pezzi con una tale facilità da far sospettare qualche difetto all’origine. Furono rovinati quando si chiese loro di mandare i bambini a scuola invece che prenderli in fabbrica; furono rovinati quando si inviarono ispettori del lavoro in fabbrica; furono rovinati quando questi ispettori manifestarono qualche dubbio sulla legittimità del fatto che tante persone fossero triturate a pezzettini dai loro macchinari.”