“Una delle più grandiscoperte che un uomo può fare, una delle sue più grandisorprese, è scoprire che può fare ciò che aveva paura di non poter fare.”
“Se il denaro è la tua speranza per l'indipendenza, non ne avrai mai. La sola vera sicurezza che un uomo può avere a questo mondo è una scorta di conoscenza, esperienza e capacità.”
“Quelli che rinunciano sono più numerosi di quelli che falliscono.”
“L'entusiasmo è alla base di tutti i progressi.”
“Abbiamo bisogno di persone brave, non solo di brave persone.”
“Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.”
“C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.”
“Chi smette di fare pubblicità per risparmiaresoldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.”
“Pensare è il lavoro più pesante che ci sia.”
“Chi ha paura degli insuccessi limita le sue attività. L'insuccesso è semplicemente un'opportunità per iniziare di nuovo, questa volta in modo più intelligente.”
“Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant'anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mentegiovane.”
“Il meglio che possiamo fare è cogliere le opportunità, calcolare i rischi connessi, stimare la nostra abilità di gestirli, e fare i nostri progetti con fiducia.”
“Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.”
“È meglio vendere un gran numero di autovetture con un basso margine ragionevole che venderne meno con un ampio margine di profitto... Questo consente ad un numero maggiore di persone di comprare e godersi (l'autovettura) e dà ad un numero maggiore di persone impiego ad un buon salario. Questi sono due scopi che ho nella vita.”
“Non ci si può costruire una reputazione su ciò che si intende fare.”