“Se le tue foto non sono abbastanza buone, non sei abbastanza vicino.”
“Il più intensodesiderio di un fotografo di guerra è la disoccupazione.”
“La guerra è come un'attrice che invecchia: sempre più pericolosa e sempre meno fotogenica.”
“Se non hai un cane, almeno uno, non c'è necessariamente qualcosa di sbagliato in te, ma potrebbe esserci qualcosa che non va nella tua vita.”
“Io ho sempre pensato che la mia famiglia canina ha sempre avuto la tendenza a considerarmi come il cane a due zampe dall’aspettobuffo che faceva funzionare l’apriscatole.”
“I cani non sono tutto nella vita, ma riempiono la nostra esistenza.”
“- Alice: Per quanto tempo è per sempre?- Bianconiglio: A volte, solo un secondo.”
Un giorno Alice arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull'albero.- "Che strada devo prendere?" chiese.La risposta fu una domanda:- "Dove vuoi andare?"- "Non lo so", rispose Alice.- "Allora, - disse lo Stregatto - non ha importanza".
“Ma io non voglio andare fra i matti, — osservò Alice. — Oh non ne puoi fare a meno, — disse il Gatto, — qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta. — Come sai che io sia matta? — domandò Alice. — Tu sei matta, — disse il Gatto, — altrimenti non saresti venuta qui.”
“Sapeva che sarebbe stato sufficiente aprire gli occhi per tornare alla sbiadita realtà senza fantasia degli adulti.”
“Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.”
“Sii quello che sembri.”
“Si dava degli ottimi consigli, però poi li seguiva raramente.”
“In tutto c'è una morale, se si sa trovarla.”
“Qui devi correre più che puoi per restare nello stesso posto. Se vuoi andare da qualche parte devi correre almeno il doppio.”