“L'umiltà è la qualità che consentirà a te ed agli altri di godere il tuo successo.”
“Tutto ha un meccanismo per il successo e un meccanismo per il fallimento. Il meccanismo per il fallimento si spegne da solo. Il meccanismo per il successo si spegne solo con un obiettivo. Ogni volta che scriviamo e parliamo di un obiettivo noi spingiamo il bottone per avviare il meccanismo del successo.”
“La lealtà è qualcosa che dai indipendentemente da cosa ottieni in cambio, e nel dare lealtà, ricevi più lealtà, o dalla lealtà fluiscono altre grandiqualità.”
“Le persone che sanno di più, sanno di sapere così poco, mentre le persone che non sanno nulla vogliono prendersi tutta la giornata per dirtelo.”
“Le cose non vanno storte e ti feriscono al cuore per amareggiarti di più e farti rinunciare. Succedono invece per piegarti e ricostruirti in modo che tu possa essere tutto quello che intendevi essere.”
“Se dai per ottenere qualcosa, non stai dando davvero, stai solo barattando. Dare non significa mai prendere, perché tu hai e non sei consapevole di quanto hai fino a quando non dai.”
“Se non puoi esserefelice dove sei, è una certezza che non sarai felice dove non sei.”
“Nessuno è un fallito finché non dà la colpa a qualcun altro.”
“L'auto-miglioramento può essere dannoso se lo fai per apparire migliore. Se vivi la tua vita aiutando gli altri ad apparire migliori, ci riuscirai meglio senza nemmeno provarci.”
“I leader sono lettori.”
“Un atteggiamento di gratitudine dà sapore ad ogni cosa che fai. Imparare ad essere riconoscenti è la ghirlanda dorata che cinge ogni vita veramente di successo.”
“Vorrei credere in Dio per ringraziarlo, ma credo solo in Billy Wilder, è il mio vero Dio. Grazie, signor Wilder.”
“La lettura è piacere, conoscenza, emozione, alienazione.”
“La vita è un film montato male.”
“Ho imparato che l'ispirazione non arriva come un fulmine, e non è nemmeno cinetica, energetica, combattuta, ma ci giunge lentamente e quietamente e per tutto il tempo, sebbene si debba regolarmente e quotidianamente darle una piccola opportunità di iniziare a fluttuare, innescarla con un po' di solitudine e di ozio.”