“Non c'è ragione per non smettere mai... a meno che naturalmente tu non abbia in progetto di aver sempre successo... questo viene chiamato 'Successo Delusionale'.”
“Perché le persone accettano le opinioni degli altri su loro stesse come verità? Chi dovrà vivere comunque il resto della tua vita? Ora questa è verità.”
“I leader sanno una cosa: se non c'è nessuno che li sta seguendo, sarà una lunga camminata.”
“La produttività non è determinata dal lavoro... ma da azioni efficaci, camuffate in lavoro.”
“Molte persone sono troppo indaffarate a vivere la vita per mettere la vita nel loro vivere...”
“Non è ciò che tu pensi di essere... e nemmeno ciò che pensi di non essere che determina davvero il successo... è ciò che pensi di poter diventare...”
“Il risultato per molte persone è qualcosa che ottieni... per il grande realizzatore... è qualcosa che tu sei.”
“Ciò che desideri nella vita si manifesta occasionalmente... ciò che devi avere... arriva sempre.”
“La pazienza è un requisito del successo... a meno che tu non riesca proprio ad aspettarlo... allora il tuo giardino del successo muore per mancanza di cure...”
“Vivere nel passato è quasi come vivere in una bara... è totalmente limitante, e finisce con l'essere un coperchio sulla tua crescita...”
“Lavorare sodo è la base per ogni successo nella vita... ma molte persone soffrono di quello che io chiamo il ‘Malanno Rovesciato’... loro intendono ‘lavorare’ come ‘duro lavoro’... e si aspettano gli stessi risultati... sì esatto.”
“Il successo non è ciò che tu pensi sia... è ciò che tu credi sia... e spesso anche quello che tu non credi...”
“La leadership personale è il tranquillo fattore determinante di ogni successo. Tu devi personalmente condurre te stesso al successo... ogni giorno.”
“Nella vita tu puoi fare qualsiasi cosa su cui indirizzi la mente, a patto che sia alimentata dal cuore.”
“Dio ha un tale senso dell'humor... noi abbiamo l'opportunità di fare qualunque cosa desideriamo delle nostre vite... e Lui ci lascia fare!”