“Felicità è avere per mestiere la propria passione.”
Uno dei motivi per cui amo “fare” le case è che cerco sempre di ricreare degli alberghi a cinque stelle in miniatura, con tutti i comfortpossibili.
“Noi italiani ci distinguiamo con il nostro cibo. Ecco perché mi piace associare l’idea di casa a quella di una tavola imbandita con attorno familiari e amici: un ambiente in cui stare bene.”
“La casa è il teatro delle nostre anime. La qualità della vita di ciascuno ha origine dallo star bene in casa propria.”
“I francesi sono molto forti e sono migliori di noi in una cosa: sono capaci di valorizzare e presentare bene ciò che hanno, anche le cose più inutili o banali. Dobbiamo imparare da loro a vendere così bene.”
“Faticare tanto per potersi permettere di acquistare un bell'orologio o un bel vestito è inutile se poi non si trova nemmeno il tempo di realizzare quanto si è fortunati.”
L’Italia è il Paese dell’eccellenza. Negli Stati Uniti gli italiani in questo campo sono considerati quasi delle star, tutto ciò che ci riguarda è “amazing”, e di questo possiamo andare orgogliosi.
“Per me ogni cliente è sacro, quindi chiunque si rivolga alla mia struttura sarà seguito con un’attenzione quasi maniacale, dall'acquisto della casa fino alla sua consegna.”
“Quadri, tende e tappeti fanno la casa, fanno il vestito della casa.”
“I social hanno davvero saturato oltre ogni limite. Troppo rumore, ho deciso di sfilarmi. Non scrivo più, seguo pochissimo quello che postano gli altri. Sto nella vitareale.”
“Non faccio un lavoro da cui dipendono le sorti del mondo, questo mi è ben chiaro. Faccio solo tv, solo canzonette.”
“Immagino l'intera vita come una matita alla quale non si riesce a fare la punta.”
“L'amore per sempre, l'amore per sempre... a volte penso che l'amoreeterno sia il Babbo natale degli adulti.”
“Cos'è un uomoinnamorato, se non un uomo a cui piaceguardare la sua donna mentre dorme?”
“Nei sentimenti sono fragile. Mi sono sempre dedicata completamente all'altro, come se dovessi salvarlo.”