“Quando devo arredare le case delle coppie divento una sorta di mediatore famigliare per non farli litigare.”
“Felicità è avere per mestiere la propria passione.”
Uno dei motivi per cui amo “fare” le case è che cerco sempre di ricreare degli alberghi a cinque stelle in miniatura, con tutti i comfortpossibili.
“Noi italiani ci distinguiamo con il nostro cibo. Ecco perché mi piace associare l’idea di casa a quella di una tavola imbandita con attorno familiari e amici: un ambiente in cui stare bene.”
“La casa è il teatro delle nostre anime. La qualità della vita di ciascuno ha origine dallo star bene in casa propria.”
“I francesi sono molto forti e sono migliori di noi in una cosa: sono capaci di valorizzare e presentare bene ciò che hanno, anche le cose più inutili o banali. Dobbiamo imparare da loro a vendere così bene.”
“Faticare tanto per potersi permettere di acquistare un bell'orologio o un bel vestito è inutile se poi non si trova nemmeno il tempo di realizzare quanto si è fortunati.”
L’Italia è il Paese dell’eccellenza. Negli Stati Uniti gli italiani in questo campo sono considerati quasi delle star, tutto ciò che ci riguarda è “amazing”, e di questo possiamo andare orgogliosi.
“Per me ogni cliente è sacro, quindi chiunque si rivolga alla mia struttura sarà seguito con un’attenzione quasi maniacale, dall'acquisto della casa fino alla sua consegna.”
“Quadri, tende e tappeti fanno la casa, fanno il vestito della casa.”