“Il lastrico è un buon terreno solido, e un vicolo cieco è solo un posto dove girarsi.”
“Il più piccolo sforzo non è perduto. Ogni piccola onda sull'oceano porta aiuto alla bassa marea o al flusso delle onde, ogni goccia di pioggia fa saltare qualche fiorellino, ogni lotta diminuisce il doloreumano.”
“Una freccia potrebbe attraversare il cielo senza lasciare traccia, ma un pensiero malato lascia dietro di sé la scia di un serpente.”
“È stato ben detto che gli uomini pensano in branco; si è osservato che essi diventano matti in branco ma recuperano la ragione lentamente ed uno alla volta.”
“Le ampie strade del mio futuro, ora... mi sembrano fottutamente strette.”
“Questa meravigliosa generosità, un terzo della nostra vita a fare ciò che vogliamo, non mi sembra poi una così gran cosa, in effetti non mi sembra neanche corretta. Si chiama idealismo giovanile, e dovrei perfino essere d'accordo con loro, con l'eccezione che alcuni di noi crescono e sono ancora là.”
“Per i suoi fan è una star. Ma chi la conosce bene sa benissimo che il suo istinto commerciale le farebbe vendere perfino quello che le esce dall'intestino, se potesse.”
“Fermate il mondo, voglio scendere.”
“Il pubblico della East Coast è più caloroso di quello di Las Vegas.”
“Sono stato a Las Vegas per ventidue anni, ho sposato alcune donne molto belle e ho lasciato loro tutti i miei averi.”
“Per quel che mi riguarda, la cosa più triste in assoluto è che non ho mai letto un libro, non nei ho mai avuto l'abitudine.”
“Ai vecchi tempi una sbirciata al reggicalze, era considerata qualcosa di shoccante. Ma oggi, lo sa Dio, succede di tutto.”
“Se mai ti senti così felice di finire in prigione, io sono la tua cauzione.”
“Non conosco nessuno che scriva a tavolino una hit se non Irving Berlin.”
“A molti gentiluomini non piace l'amore in sé tanto quanto parlarne.”