“L'unico modo per trascorrere la vigilia di Capodanno è o tranquillamente con gli amici o in un bordello. In caso contrario, quando finisce la serata e la gente se ne va a coppie, qualcuno è destinato a rimanere in lacrime.”
“La metà inferiore di me è innamorata.”
“Da piccolo volevo fare il suonatore di piano in un bordello oppure il politico. E ora posso dirvi che non c'è una gran differenza.”
“La castità di una donna è fatta, come una cipolla, di involucri sovrapposti.”
“Stai attenta agli uomini sugli aeroplani. Nel momento in cui un uomo raggiunge i 15.000 metri, egli diventa immediatamente preda di fantasiesessuali che comprendono il farecose scomode in quelle piccole toilette. Questi uomini non devono venire incoraggiati, le loro fantasie sono così tristemente a buon mercato e prive di immaginazione. Esibisci un comportamento freddo e distaccato non appena qualsiasi uomocerca di coinvolgerti. A meno, naturalmente, che egli non sia il pilota.”
“- Vi è mai venuto in mente che nella vostra ricerca promiscua di donne voi stiate semplicemente cercando di placare le vostre paure inconsce di impotenza sessuale?- Sì, signore, ci ho pensato.- Allora perché lo fate?- Per placare le mie paure di impotenza sessuale.”