“Un uomo non è pigro se è assorto nei propri pensieri; esiste un lavoro visibile ed uno invisibile.”
“L'età per me non significa nulla. Non posso diventarevecchio; io sto lavorando. Ero vecchio quando avevo ventun anni e senza lavoro. Fintanto che stai lavorando resti giovane. Quando sono di fronte al mio pubblico, tutto quell'amore e quella vitalità mi sommerge e io dimentico la mia età.”
“Non è necessario andare al college per avere successo. Abbiamo bisogno di persone che lavorino negli uffici e facciano mestieri pesanti necessari al funzionamento della società.”
Alcuni disoccupati trasformati in docenti “formano professionalmente” altri disoccupatidestinati a diventare a propria volta “docenti” di nuovi disoccupati nel frattempo sopraggiunti, tutti foraggiati con i fondi racimolati nel mare delle sovvenzioni.
“Con le Mappe Mentali realizzate al computer si può organizzare una riunione, sviluppare un business plan, gestire un progetto, pianificare una relazione, misurare l’avanzamento in direzione dei propri obiettivi personali, creare un database di idee, creare un elenco di compiti, monitorare i progressi compiuti e molto altro ancora.”
“Si lavora velocemente per vivere lentamente.”