“La convinzionespontanea della persona che si è appena svegliata è che i suoi sogni, anche se non sono venuti essi stessi da un altro mondo, lo hanno comunque trasportato in un altro mondo.”
“Alcune donne hanno uno strano mito, che si possa stabilire com'è un uomo a letto da com'è sulla pista da ballo. Penso sia davvero ridicolo. Voglio dire, prima di tutto cosa importa? Se un ragazzo è su una pista da ballo, impegnandosi sul serio, divertendosi ed esprimendo sé stesso, cosa importa quanto è bravo a letto? È gay! I veri uomini non ballano: si siedono, sudano e imprecano.”
Cristiani fondamentalisti. Affascinante. Questa gente crede veramente che il mondo abbia 12.000 anni. Giuro su Dio! "E su che base?" Ho chiesto loro. "Beh, abbiamo cercato tutti i personaggi della Bibbia e sommato le loro età, indietro fino ad Adamo ed Eva: 12.000 anni". Questo sì che è scientifico, cazzo!
“Le abitudini formano noi tutti; i nostri pensieri, la nostra morale, i nostri convincimenti più radicati, sono conseguenze del nostro luogo di nascita.”
“Ponete nella mente di un essereumano, attraverso il principio di suggestione, l’ambizione di riuscire in qualsiasi impresa, e assisterete al risveglio delle capacità latenti di quella persona e all’amplificazione automatica dei suoi poteri.”
“Ciò che la menteumana può concepire e credere, può ottenere.”