“Antipolitica è chiamare le guerre «missioni di pace», l’impunità «garantismo», la legalità «giustizialismo», la prescrizione «assoluzione», l’inciucio «dialogo», i fischi «terrorismo», i bordelli «cene eleganti», le orge «gare di burlesque». Antipolitica è dire «a mia insaputa».”
“Alcune persone dicono che Liz e io siamo delle puttane. Ma siamo delle sante. Non nascondiamo ipocritamente i nostri amori, e, quando innamorate, siamo leali e fedeli ai nostri uomini.[Parlando del tema dei matrimoni multipli].”
“Tutti si scambiano baci in questo posto disgraziato, è il settore in cui in assoluto ci si bacia di più. Quando sei chiuso in un recinto devi baciare gli altri e lavorarci assieme. Se le persone che recitano assieme non si baciassero, si salterebbero alla gola.”
“Il prete dura benché i ciechi soltanto non s’accorgono che egli è il primo a farsi beffe delle favole che spaccia.”
“Il fenomeno della insaziabile tendenza pretina al solo godimento dei beni materiali è cosa a tutti nota, mentre pur tutti sanno egualmente che per il resto del mondo, cioè per chi non è prete, essi predicano e millantano i beni spirituali d’una vitaavvenire colla gloria del paradiso!”
“I politici e gli ipocriti ci stanno facendo diventare tutti pazzi.”