“È stato il matrimonio fra il greggio, abbondante e a basso prezzo, e l’automobile a fare degli Stati Uniti l’economialeader del mondo negli anni Ottanta.”
“Quali che siano le sue convinzioni private e la sua religione, un Presidente deve essere il guardiano delle leggi che garantiscono l'integrazione religiosa in America. ”
“Il nostro Paese può essere paragonato ad una casa nuova. Ci mancano molte cose, ma possediamo quella più preziosa di tutte: la libertà!”
“L'America agli Americani.”
“[Sugli attentati dell'11 settembre 2001] L'amministrazione Bush sta usando questo evento in modo estremamente immorale e irrispettoso. Sfruttano la morte di quelle persone per cercare di fare a pezzi le nostre libertà civili, per cambiare la Costituzione, per raggirare la gente. Non è questo il modo di onorare quei morti, usandoli per cambiare il nostro stile di vita da paese libero.”
“Il fatto è che gli Usa sono una società in cui 45 milioni di persone non hanno il dirittoumano alla cura. Il che è più di un reato, è un crimine. E anche tutti gli altri, quelli che hanno una polizza assicurativa, spesso fanno bancarotta, perché la copertura non è totale.”