“In un trattenimento, chi si vuol divertire, propongasi di passare il tempo. Chi vi cerca e vi aspetta il divertimento, non vi trova che noia, e passa quel tempo assai male.”
"Torni, torni da noi, si facciarivedere. Ridiamo tanto con lei" mi dice la padrona di casa. "No, non ritornerò più. Non è necessario che io ritorni: il cretino che vi ha sempre divertito ve lo lascio qui, per sempre".
“La prospettiva di una lunga giornata in spiaggia mi manda nel panico. Non c'è lavoro più duro che possa pensare di quello di portare me stesso in qualche posto piacevole dove sono obbligato a stare per ore e 'divertirmi'.”
“Raggiungereobiettivi divertendosi è la base.”
“Io penso ora alla vita stessa come a una meravigliosa commedia che io ho scritto per me stessa... e così il mio scopo è di godere il massimo del divertimento recitando la mia parte.”
“- Freddie Mercury: Voglio dare una festa. - Paul Prenter: Ok, chi vuoi invitare? - Freddie: Molta gente. Dai uno scossone all'albero dei fenomeni da circo e invita tutti quelli che cadono a terra... nani, giganti, maghi, selvaggi delle tribù zulu, contorsionisti, mangiafuoco e preti: avremo bisogno di confessarci.”