“Se hai avuto la fortuna di vivere a Parigi da giovane, dopo, ovunque tu passi il resto della tua vita, essa ti accompagna perché Parigi è una festa mobile.”
“Bella città Parigi, eh? Cetto, non è Ascoli, non è Antria, non è Foccia, però bella cittadina, devo di' bella, nel suo piccolo bella...”
“Molti vanno a Parigi e pochi ci sono stati.”
“Quando a Parigi cammino per strade sconosciute mi sembra di essere sul set di un cinema. E' puro divertimento il semplice andare a spasso per la città.”
“La Francia, e Parigi in particolare, hanno la capacità di aggiornare il proprio passato con insospettabile risolutezza, non solo quando intervenga una qualche rivoluzione o un moto di piazza, ma anche con l’azione ordinaria degli amministratori. Il paese esprime in questo un’invidiabile vitalità collettiva.”
“Abbiamo assistito in preda all'incredulità agli eventi di Parigi e i nostri cuori sono vicini alle vittime e alle loro famiglie. Siamo devastati per la perdita di vite al concerto degli Eagles of Death Metal e i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla band e ai suoi fan.”