“Per conquistarmi basterebbe un gelato, invece gli uomini mi vedono come una donna costruita.”
“- Armando: Loro tedesche? Sono tedesche?- Turista tedesca: Ja, siamo di Hamburg.- Armando: Di Hamburg lo senti? Anche loro sono di Hamburg.- Cristiano: Perché, chi è di Hamburg?- Armando: Come chi? Tu no? Lui professor, prossimo anno viene Hamburg.- Turista tedesca: Ah, lei viene Hamburg?- Cristiano: Io? No.- Armando: Sì, sì, sì, sì, sì. Lui ha una casa a Hamburg. Casa. Tu hai una casa a Hamburg, vero?- Cristiano: Ma che stai a dì, che te stai a 'nventa'?”
“- Armando: Guarda quante donne, tutte disponibili.- Cristiano: E sto a guarda'.- Armando: Si rimorchiano tutte con una facilità! Stasera papà te ne presenta una, tu ci imbastisci un rapporto e te ne vai in vacanza con lei.”
“Seni turgidi, gonfi come tazze dorate.M'hanno rubato il cuore quelle perverse occhiate.Tu, mia sola bellissima, non lasciarmi alla soglia.Concedimi il tuo miele, come un'ape ne ho voglia.Guarda come ti supplico stringendoti le mani:non esserecrudele, e il dubbio s'allontani.Ancora e ancora e ancora ti dirò il mio dolore,non posso più patire quest'agonia d'amore.”
“Un vero uomo deve provarci e una vera donna deve resistere.”
“Non è abbastanza conquistare; uno deve imparare a sedurre.”