“Io chiedo alla gente perché hanno delle teste di cervo appese alle pareti. Mi rispondono sempre perché è un animale così bello. Io penso che mia madre sia attraente, ma ho appeso solo delle sue fotografie.”
“Papà mi disse sempre che un uomo doveva sembrare vivace per se stesso, perché nessun altro l'avrebbe fatto per lui; le tue opportunità non vengono a bussare alla tua porta, devi andarle a cercare e poi incaprettarle.”
“Immaginate di tornare a casa e di scoprire che dei tizi hanno picchiato un vostro amico. Per prima cosa, vi mettete a pensare a quello che dovete fare. Poi passate a figurarvi il come. Supponete invece di tornare a casa e che, non un amico, ma vostra madre è stata picchiata. Wham! Non ci pensate due volte, questa è l’attitudine pura.”
“Di solito la madre, più che amare il figlio, si ama nel figlio.”
“È un figliosaggio quello che conosce il proprio padre.”
“C'è una continua costrizioneamericana a stare dalla parte degli angeli. L'opportunità da sola non è mai stata una ragioneamericana adeguata per fare qualsiasi cosa. Quando le azioni vengono giudicate, vanno davanti al tribunale di Dio, dove la Mamma e la Bandiera stanno fianco a fianco alla Sua presenza.”