“Solo se restiamo uniti riusciremo a generare abbastanza luce per uscire dalle tenebre, per allontanarci dalle parti peggiori di noi stessi, verso una luce più grande.”
“Io ora sono con te Jake. Siamo uniti per sempre.”
“Che allegriavivere e sentirsi vissuto.”
“La tenerezza come l'amore sono le uniche cose al mondo che crescono quando si condividono.”
“Se ti va di cantare, canta; se ti viene di fare una corsa, falla. Ci sarà sempre il modo di capire se, in determinate situazioni, sia opportuno correre o stare fermi. Ma non preoccuparti eccessivamente, è meglio fare una corsa in più piuttosto che restare tutta la vita a chiedersi quale sia il momento giusto per correre. Parti sempre dalla gioia e dal godimento. È molto più facile evolvere essendo in questo stato d’animo piuttosto che essere contriti e prostrati dinnanzi a vostre presunte manchevolezze. La gioia è uno stato naturale dell’anima, lascia che permei il tuo corpo e profumi la tua vita. Cerca la gioia e permetti che la gioia scopra te. Sii gioia e gioia crei. Porta gioia e gioia trovi. La tua gioia entra in sintonia con la gioia degli altri e la tua animadanza con l’anima degli altri. Non c’è altro da fare e non c’è altro da sapere. ”
“Posso pensare a te in tutta tranquillità. E sono contenta di poterlo fare senza nessuna costrizione, perché lo voglio. È bello quando due sono insieme senza obbligarsi con delle promesse a rincontrarsi di nuovo in momenti stabiliti o a restare sempre insieme. Semplicemente percorrono insieme un tratto di strada, e se succede che le loro strade si separino, ognuno continua tranquillo per la sua direzione.”