“- Spock, il display è fuori uso e sto volando alla cieca!- Capitano, senza la bussola del visore, centrare l'obiettivo è matematicamente impossibile! - Spock, al mio rientro parleremo di come lei dà le cattive notizie.”
“- Cash: Ho una buona e una cattiva notizia, quale vuoi prima?- Tango: Dammi la cattiva.- Cash: La benzina sta finendo.- Tango: E la buona allora?- Cash: La benzina sta finendo!”
“Esistono dei giornali di cui la cosa migliore sono i titoli a caratteri cubitali, poiché occupando tanto spazio impediscono la pubblicazione di cose peggiori.”
“L'importante della cosiddetta 'industria della comunicazione' è che sostanzialmente si occupa di merchandising. Le notizie sono una specie di sottoprodotto, e se vuoi vendere qualcosa, non devi offendere nessuno.”
“Il segreto di un giornale di successo è di prendere una storia al giorno e sucitare l'inferno. Dai al pubblico ciò che vuole avere e ciò che dovrebbe avere, sia che lo voglia o no.”
“L’appuntamentoquotidiano con la pagina bianca costringe a prestare più attenzione ai fatti della giornata – ad ascoltare meglio, a pensare più a fondo, a guardare più intensamente.”