“La popolarità che si millanta è rimasta nei social o sul web perché, ti assicuro, cammino ancora a piedi e prendo la metro quando non vado di corsa... e ti assicuro che non vengo assalito da nessuno.”
“Tutti sono interessati a Madonna, anch'io lo sono ed è per questo che l'ho sposata.”
“Non sono un tipo paranoico, ma devo guardarmi le spalle... e se non lo faccio io, lo fa il pubblico. Da quando venni arrestato per possesso di fumo attiro le persone più strane e persino gli attori, a volte, mi guardano divertiti mentre mi accendo una sigaretta. Mi piace lasciare di stucco la gente, e non smetterò di certo.”
“In manicomio nessuno ti giudica, non si fa a gara per la popolarità, e non senti la pressione dei social a essere la più sexy o la più stronza. Ma, soprattutto, niente più ragazzi per cui stare perennemente a dieta.”
“Non possiamo essere tutti eroi perché qualcuno deve pur sedersi sul bordo del marciapiede ed applaudire mentre loro passano.”
“L'unica prova della fama, diversamente dalla notorietà, è avere il tuo nome stampato sui giornali senza qualifiche descrittive.”