“Il potenziale della personamedia è come un vasto oceano mai navigato, un nuovo continente inesplorato, un mondo di possibilità che aspettano di venire sprigionate e canalizzate verso un certo grande bene.”
“La precisione non è solo una sana consuetudinelavorativa; è anche un atteggiamento verso le persone e le cose.”
“Spesso dalle intenzioni sue l'uomo è sviato. Tutti i nostri propositi dipendono dalla memoria: se nascendo quindi sono robusti, poi si indeboliscono. Acerbo il frutto sta ben saldo al ramo; maturo, da sé cade, senza scuoterlo.”
“Il mio motto è 'spalle in fuori e testa alta': non solo ti fa sembrare più alto e più magro, ma ti rende più sicuro di te ed aumenta la tua autostima.”
“Capii ben presto che i poeti componevano le loro opere non facendo uso del cervello ma per una certa disposizionenaturale, per una sorta di ispirazione, come gli indovini e i profeti. Anche costoro, infatti, dicono molte e belle cose, ma senza rendersene conto.”
“Gli uomini non sanno uscire dalla propria inclinazionenaturale come si esce da un abito, e per di più stentano a persuadersi che il modo di procedere che fino a ieri andava bene ora non vada più.”