“Gli adulti non sono così precisi, vivono tra le sfumature. A volte basta un fidanzato temporaneo, giusto qualche mese per non sentirsi soli. E poi di nuovo in pace con se stessi, senza qualcuno con cui litigare e a cui lavare le mutande.”
“Datevi il vostro cuore, ma non lo date in custodia uno dell'altro. Perché solo la mano della Vita può contenere i vostri cuori.”
“Mi sento così stupido quando non ci sei. È quasi vergognoso dirlo, ma a volte è come se non sapessi esattamente cosa fare di me stesso, se tu non sei con me.”
“La persona giusta è un premio, non un regalo. Quando le forze dell'universo sembrano cospirare contro di noi, non lo fanno per dissuaderci dall'obbiettivo, ma per renderci consapevoli della sua importanza.”
“Nella vita è importante avere accanto una persona che ti gratifichi per quello che sei, non per quello che appari. Che apprezzi la tua testa.”
“Se ci concentriamo sull’obiettivo di dare a noi stessi quello di cui abbiamo bisogno, poi riusciremo a dare di più anche al nostro partner.”