“Le persone non devono davvero darti nulla, quindi apprezza ciò che le persone ti danno.”
“Non sono qui per questionirispettabili. Ogni ruffiano, imbroglione, ubriacone di questa città varca le porte del Dipartimento per non parlare degli agenti con cui lavoro. Quindi vi prego di non preoccuparvi che possa arrossire.”
“Quando i sogni si affacciano mentre sei sveglio, quando vengono alla luce del giorno, allora non va bene e va a finire che cerchiamo altri che abbiano sognato le stesse cose, che abbiano visto quello che abbiamo visto noi. Quando i sogni diventano realtà, spesso l'unicoconforto che puoi trovare è il sapere di non essere soli.”
“Spesso il modo migliore per muoversi davanti all'ignoto è percorrere situazioni consuete a piccoli passi, farecose abituali e affrontarne altre che non sono abituali.”
“Da piccolo qualunque cosa ti può rapire: le bolle di sapone o l'arcobaleno creato da uno spruzzatore su un prato appena rasato; forse crescere significa che diventa sempre più difficile farsi rapire e portare in quel luogo d'incanto. L'unico caso in cui leggo negli occhi degli adulti la stessa emozione è quando si innamorano per la prima volta.”
“La gente cercaconforto e protezione, o dà ascolto ai propri fantasmi, quando non si droga o cercarisposte in cielo.”