“- Perché avete gli occhi vitrei? Avete fatto baldoria?- No. Ho un glaucoma...- E il cane? Ha il glaucoma pure lui?”
“- Sai chi ha detto questa frase? L'ha detta Shakespeare. Sai chi è?!- Si l'ho sentito nominare, è un famoso pugile”
“- Sai una cosa? Mio padre ripeteva sempre un detto: se una giornata comincia male, poi la strada è tutta in salita.- Veramente… è inesatto: si dice tutta in discesa.- Ma la gente punta in alto, non vuole stare in basso, quindi è tutta in salita.- Ma è più facile andare in discesa, quindi suo padre gli ha detto sempre una cazzata!”
“- Una volta ho visto un orso polare albino...- Ma gli orsi polari sono bianchi!- Era nero...- Allora era un orso bruno!- Forse...”
“- Sto chiudendo, ho prenotato da Chili's.- È una buona mossa, è sempre pieno il mercoledì sera!”
“- Siete sotto attacco, abbiamo le menti criminali più grandi di Gotham, tra cui... l'Enigmista! Spaventapasseri! Bane! Due Facce! Catwoman! E non dimentichiamo Faccia di Creta! Poison Ivy! Mr Freeze! Pinguino! Crazy Quilt! Eraser! L'Uomo a Pua! Mimo! Tarantula! Re Tut! Orca! Falena Assassina! March Hare! Zodic Master! Gentleman Ghost! Il Re degli Orologi! L'Uomo Calendario! Kite Man! Catman! Zebra Man! E il Re dei Condimenti!- Okay, però qualcuno te lo stai inventando.- No, sono tutti veri. Puoi cercarli su Google.”
- Pensi sul serio che non c'è niente, niente di unico nella nostra relazione?- Oh oh oh. Meglio che tu sappia una cosa, Jokerello. Batman non vuole nessuna -azione.Joker: Come ?- Della serie non voglio relazioni. Non esiste un "noi". Batman e Joker non sono una cosa. Non ho bisogno di te. Non ho bisogno di nessuno. Non conti niente per me. Conto solo io.
“- Be', stanotte sarà tutto diverso! Stanotte attuerò il mio piano più grandioso! E credimi, Batman non se lo aspetterà mai.- Come quella volta con la parata e la musica di Prince?- E basta!”
“Adoro le Risorse Umane! Si imparano i meccanismi complessi delle persone.”
“Quando una scimmietta mordicchia un pisello si ride in qualsiasi lingua!”
“- Ho il seme della follia dentro di me!- È vero, ha del seme dentro...”
“Ho scaricato più di 60 app su quel telefono, se lo perdessi che farei? hai idea di quanto tempo e forzalavoro ci vorrebbero per riscaricare tutte quelle app?”
“- Ne ho sempre voluta una, pa', per darle da mangiare dalla casa sull'albero. E poi mi ricordano molto me stesso.- In che senso?- Sono torreggianti, meditabonde...- Meditabonde? dove hai imparato questa parola? - Ruzzle con gli amici.- Quali amici?- Li puoi scegliere random.”
“Non posso credere che mio padre sia morto, mi vengono in mente tante persone che avrei preferito morissero prima, tipo mia madre.”
“Tendo a definirmi un branco con un lupo solo!”