“E se trovi il modo di vivere senza servire un padrone, un qualunque padrone, allora vieni qui a raccontarcelo, va bene? Perché saresti la prima persona nella storia del mondo.”
“L'amicizia è il liquore che ti danno. Vogliono che ti ubriachi e che ti senti parte del gruppo.”
“Insieme a voi quattro non mi sono mai sentito parte del quadro: siete così belli! Sei sicuro che sono tuo figlio?”
“E' troppo tardi per pensare: questo è il nostro futuro.”
“- Che ti sta succedendo? Tenevi il mondo con le palle e ora non so più se ce le hai!- Le tiro fuori quando servono, ok?”
“La mia vita... quella... quella non torna forse e non lo so... è fatta di pezzi scompagnati e io non sono la somma delle mie parti. La somma delle mie parti non dà un intero... un me intero!”
“L'uomo non è un animale. Noi non siamo una parte del regno animale. Ci sediamo al di sopra di quella corona, appollaiata come spiriti, non bestie. Io ho sbloccato e ho scoperto un segreto per vivere in questi corpi che ci trattengono.”
“La tua paura di cattura e prigionia è da milioni di anni fa. Tu non ci sei. Tu sei addormentato.”
“Quando siamo innamorati proviamo piacere ed estremo dolore.”
“- Dì il tuo nome. - Freddie Quell.- Te lo faccio ripetere, così che tu possa essere sicuro di chi sei.”
“E mentre le donne saranno sempre un problema per quelli come noi, nel mondo la vera arte ruota attorno a questo problema. Cioè, i belli non hanno spina dorsale, la loro arte svanisce! Loro rimorchiano, ma i più forti siamo noi.”
“Senti il mio consiglio. Lo so che li consideri tuoi amici, ma se tu vuoi essere un vero amico sii onesto! E sii spietato!”
“Perché l'arte vera ha a che fare con il senso di colpa, il desiderio e sesso spacciato per amore, amore spacciato per sesso! Tu, diciamocelo, hai un grande vantaggio.”
“- Patch: Piacere, sono Patch!- Mitch: Mitch Roman, George Town University. Ho ricevuto un'attestato per l'alto rendimento scolastico.- Patch: Mmm! Alle elementari ho ricevuto un pacchetto di caramelle per un coniglio che ho disegnato.”